• Blog Slide
    Blog

    Margarina Dafne

Blog


Margarine
Dafne
Il segreto per soddisfare i palati più esigenti è tutto vegetale.
Margarine Dafne, la bontà si fa vegetale.


Il mito di Dafne incarna i concetti di dolcezza e di bellezza che si fanno natura. Da qui prende ispirazione la nuova linea di margarine OLFOOD che punta all’eccellenza vegetale, per offrire un nuovo prodotto destinato ai professionisti della pasticceria.

Qualità, salute e sostenibilità sono le parole che contraddistinguono la nuova linea di margarine DAFNE.

Qualità
Oli e materie prime selezionate all’origine, lavorazione fatta in Italia, test e controlli in-process sono la garanzia per ottenere creme e paste sfogliate di altissima qualità. Test di laboratorio confermano l’ottima lavorabilità, caratteristica che unita ad una equilibrata e persistente aromatizzazione, rendono DAFNE un ingrediente 100% vegetale di sicuro successo, per i vostri prodotti di alta pasticceria.

Salute
Sempre più attenti alle esigenze del consumatore finale, noi di Olfood abbiamo creato DAFNE in linea con le attuali tendenze di mercato, rispondendo ai più alti standard qualitativi e di filiera. Dafne è una margarina priva di grassi idrogenati e di lattosio; senza glutine e senza conservanti è ricca di Omega-9, grazie alla presenza di olio di girasole alto-oleico. Dafne è l’ingrediente ideale anche per prodotti vegani rivolti ad un pubblico attento che chiede qualità, salubrità e gusto.

Sostenibilità
Dafne è una margarina certificata RSPO-Mass Balance, uno degli standard di sostenibilità nella filiera dell’olio di palma a livello mondiale.
Dalla coltivazione all’approvvigionamento sino all’utilizzo dell’olio di palma, il prodotto certificato garantisce la minimizzazione dell’impatto ambientale e lo sviluppo di programmi a favore dei coltivatori. Sostenibilità, gusto e lavorabilità ai massimi livelli.

Contattaci per ricevere il Folder Dafne con le nuove ricette dedicate. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.